Hai dimenticato la password?

*

5 1 1 1 1 1 Punteggio 5.00 (2 Voti)

Degustazione guidata di olio di oliva

e cena con pizze biologiche di grani antichi

 Degustazione di oli di oliva vergini ed extravergini guidata da Antonio Germani (iscritto all'albo degli esperti assaggiatori) dell'azienda agricola La Casetta Bio di Massignano AP, e Bruno Amurri (assaggiatore) dell'agrobiologica Foglini e Amurri di Fermo FM.

Il giorno 17 giugno 2017, presso il ristorante bar Big Bang in Via Montegrappa 6 a Grottammare, si terrà una degustazione guidata di oli di oliva vergini ed extravergini allo scopo di allenarsi al riconoscimento delle qualità e dei difetti degli oli di oliva.

Alle ore 19 inizierà la degustazione che prevede di assaggiare ben 6 campioni di oli. Germani Antonio e Bruno Amurri guideranno i presenti alla ricerca degli eventuali difetti o, nel caso degli oli di qualità, dei pregi e delle caratteristiche di ciascun campione d'olio proposto.

Al termine della degustazione ci sarà una cena con pizze realizzate con ingredienti certificati da agricoltura biologica. L'impasto, a lenta lievitazione, verrà fatto con farine integrali di grani antichi. Le pizze servite saranno bianca con rosmarino, margherita e con verdure e mozzarella

Il costo della degustazioni di oli e della cena (pizze e una bevanda da 0,40l) è di Euro 15.

Per i parenti e amici il prezzo della cena è di Euro 12.

La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Per maggiori informazioni e prenotazione chiamare Antonio al 340-5011912.

Questo è il volantino dell'evento:

 Degustiamo

Per lasciare un commento è necessario collegarsi come utente (login).

TORNA SU