Hai dimenticato la password?

*

5 1 1 1 1 1 Punteggio 5.00 (1 Voto)

Presentazione del software gratuito e open source Quaderno di campagna creato da Antonio Germani

un modulo del gestionale GAzie (Gestione Azienda)

Sabato 29 e domenica 30 settembre torna per la sua 14esima edizione “Bio & Tipico in Piazza”, manifestazione mirata a valorizzare l’agricoltura biologica e i prodotti tipici del territorio. La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Massignano in collaborazione con la Pro Loco, l’A.I.A.B., Legambiente e l’Associazione “Chi Mangia la Foglia”, è ricca di eventi.

In particolare, alle ore 11 di domenica 30 Settembre, ci sarà la presentazione del software gratuito e open source creato da Antonio Germani, "Il quaderno di campagna GAzie".

Il quaderno di campagna è uno strumento indispensabile a tutti gli agricoltori e a tutte le aziende agricole.

La conferenza di Domenica è stata organizzata per annunciare la nascita di un software open source che permetterà di adempiere alla compilazione del quaderno di campagna attraverso un software di facile utilizzo e scaricabile gratuitamente.

Dopo i saluti del Sindaco di Massignano, Massimo Romani e del presidente AIAB Marche, Enzo Malavolta seguiranno tre importanti interventi:

Massimo Maranesi, presidente COPAGRI Ascoli Piceno, illustrerà il ruolo dell'organizzazione agricola professionale nella compilazione del regidtro di campagna

Antonio de Vincentiis, autore e coordinatore del gestionale aziendale GAzie, presenterà il suo progetto di software open source mediante il quale ogni azienda può gestire la propria contabilità in modo autonomo.

Antonio Germani, autore del modulo Quaderno di campagna, contenuto nel software GAzie, mostrerà le molteplici funzioni con esempi pratici, simulando una vera e propria produzione agricola.

Al termine, i relatori rimarranno a disposizione di tutti gli interessati per rispondere a domande e approfondire gli argomenti.

Maggiori informazioni sul modulo Quaderno di campagna sono qui: Il Quaderno di campagna GAzie

 locandina quaderno di campagna

 

Per lasciare un commento è necessario collegarsi come utente (login).

TORNA SU