Hai dimenticato la password?

*

Privacy e trattamento dei dati personali

Uso dei cookie

 Ordine minimo

Il negozio non ha un minimo d'ordine ma, per ovvi motivi, gli ordini inferiori a 15,00 Euro avranno le spese di trasporto leggermente superiori. All'acquirente sarà comunicata tale differenza prima di concludere l'ordine.

Diritto di recesso

Nel caso in cui l'acquirente non dovesse essere soddisfatto dei prodotti acquistati, avrà la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto dell'ordine, senza alcuna penalità, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99.
Il recesso non si applica per i tipi di prodotti confezionati su misura, o personalizzati, o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi rapidamente (generi alimentari facilmente deperibili).

Per recedere dall'acquisto l'acquirente dovrà comunicarci tale volontà entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione ci dovrà essere effettuata tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata, telegramma o PEC. L'acquirente dovrà specificare i prodotti acquistati, il relativo ID ordine e la volontà di recedere dall'acquisto. La Casetta Bio darà conferma via e-mail e l'acquirente dovrà spedire entro 14 giorni lavorativi (farà fede la data di trasmissione da parte nostra dell'e-mail), i prodotti che intende restituire.
ATTENZIONE: il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta purché tracciabile. Le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso La Casetta Bio provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, all'invio del materiale eventualmente in sostituzione o al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti eventualmente restituiti. Il trasporto di ritorno ed eventuale trasporto per sostituzione articoli è sempre a carico dell'acquirente.
ATTENZIONE: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all'involucro. Non si risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti, occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora dovessimo ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non sarà possibile provvedere alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.

 Copyright

E' severamente vietato copiare i contenuti e le foto presenti in tutte le pagine del sito. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.

Iscrizione al sito

L'utente che si iscrive al sito accetta integralmente le presenti condizioni d'uso.

L'iscrizione è obbligatoria per poter effettuare gli acquisti e per poter accedere a tutte le attività riservate agli utenti del sito (sistema punti, commenti, invio ricette e video etc).

Essa comporta anche l'inserimento dell'indirizzo e-mail dell'utente nell' elenco mail RISERVATO e PERSONALE del sito La Casetta BIO. Queste mail NON SARANNO mai divulgate a terzi. L'uso è esclusivamente interno all'azienda La Casetta per personali operazioni di vendita e/o marketing. 

In qualsiasi momento l'utente ha  il diritto di richiedere la propria cancellazione definitiva di tutti i suoi dati utilizzando il modulo "Contatti" e comunicando le sue intenzioni.

 Pagamento, spedizione e trasporto

 

Risoluzione online delle controversie per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

TORNA SU