Hai dimenticato la password?

*

Il sistema punti de La Casetta

Il sistema punti Casetta è un programma di raccolta punti riservato a tutti gli utenti regolarmente iscritti al sito www.lacasettabio.it.

Con questo programma gli utenti riceveranno punti dopo aver effettuato delle specifiche operazioni nel sito.

Sono esclusi dal sistema a punti tutti gli utenti speciali: G.A.S., rivenditori, ristoratori etc.

Attualmente le regole per ottenere i punti sono:

- per ogni acquisto regolarmente concluso di prodotti sarà assegnato 1 ( uno) punto ogni 1 (uno) Euro di spesa. 

- per ogni presentazione di un amico che concluderà la procedura di registrazione al sito,  all'utente presentatore saranno assegnati 5 (cinque) punti

- ad ogni utente iscritto, come benvenuto al sito, sarà assegnato 1 (uno) punto.

-Sarà assegnato un bonus di 5 (cinque) punti agli utenti che caricheranno il proprio avatar. L'avatar verrà visualizzato nei commenti lasciati.

-per ogni ricetta inviata, se sarà accettata e pubblicata, saranno assegnati 25 (venticinque) punti.

-per ogni video caricato e poi approvato sul sito La Casetta (via upload) saranno assegnati 50 (cinquanta) punti. Se il video risiede su YouTube o su un altro server i punti assegnati saranno 20 (venti)

 

I punti assegnati potranno essere cumulati e, al raggiungimento di 100 punti, il sistema applicherà automaticamente uno sconto sul successivo ordine (ordine non inferiore a 20 Euro). Lo sconto avrà il valore di Euro 0,05 per ogni punto accumulato; quindi 100 punti = 5 Euro. I punti non utilizzati rimarranno a credito.

Questo regolamento non è permanente e potrà essere cambiato da La Casetta in qualsiasi momento semplicemente comunicandolo agli utenti su questa pagina e/o tramite una semplice e-mail.

Istruzioni:

Dopo aver effettuato il login, nel menù utente, appare la voce "Punti".

Da lì si accede al pannello di controllo personale dell'utente per il sistema punti Casetta. Il pannello di controllo permette di visualizzare l'ammontare dei propri punti e di tutte le operazioni che li hanno generati; inoltre permette di caricare il prorio avatar e di invitare gli amici ad iscriversi.

Per presentare un amico è necessario copiare l'apposito link personale presente nel pannello di controllo. Inviare quindi il link, tramite e-mail,  a tutti gli amici e pregarli di registrarsi al sito cliccando su di esso.

Per inviare una ricetta o un video utilizzare l'apposito modulo presente nel menù utente.

TORNA SU